A La Pupa e Il Secchione di Barbara D’Urso hanno trionfato Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti come vincitori dello show.

A sorpresa i vincitori de La Pupa e Il Secchione condotto da Barbara D’Urso sono stati Marialaura De Vitis, modella ed ex fidanzata di Paolo Brosio, e Edoardo Baietti. I due hanno portato a casa un montepremi di 20mila euro e hanno battuto Emy Buono e Alessandro De Meo (arrivati al secondo posto) e i terzi classificati, Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci.

Barbara D’Urso

La Pupa e il Secchione: i vincitori

A sorpresa Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti hanno trionfato a La Pupa e il Secchione, conquistando il montepremi da 20mila euro stabilito dal programma. La coppia formata dai due volti tv si è affermata non senza difficoltà solo nelle ultime settimane: inizialmente l’ex fidanzata di Brosio era stata abbinata a Gianmarco Onestini, mentre Edoardo Baietti aveva iniziato il suo percorso all’interno dello show al fianco di Paola Caruso (che è stata squalificata dopo appena 7 giorni di permanenza all’interno del programma).

Nel corso della finale del programma è anche esplosa un’accesa lite tra Soleil Sorge e Antonella Elia, tra cui a quanto pare non corre buon sangue. Tra le due ci saranno ulteriori sviluppi?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-05-2022