Fedez
Fedez ha ospitato il collega Lazza nel suo podcast, Muschio Selvaggio, e per la prima volta si è confessato in merito al tumore – che ha recentemente scoperto di avere – e al suo rapporto con i soldi. “Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni”, ha dichiarato il rapper, e ancora: “Mi sono detto che non ha senso. E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”.
Fedez ha confessato a Muschio Selvaggio come sia cambiato il suo rapporto con i soldi dopo che ha scoperto di avere un tumore. Il rapper ha confessato che prima della malattia avrebbe puntato a incassare cifre esorbitanti e a seguire ha anche ammesso che i modi per spendere il denaro, a suo avviso, non mancherebbero mai: “Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti”, ha confessato il rapper.
Dopo l’intervento subito per asportare la massa tumorale, Fedez non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito al suo stato di salute o alla malattia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…