Fedez
Fedez ha ospitato il collega Lazza nel suo podcast, Muschio Selvaggio, e per la prima volta si è confessato in merito al tumore – che ha recentemente scoperto di avere – e al suo rapporto con i soldi. “Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni”, ha dichiarato il rapper, e ancora: “Mi sono detto che non ha senso. E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”.
Fedez ha confessato a Muschio Selvaggio come sia cambiato il suo rapporto con i soldi dopo che ha scoperto di avere un tumore. Il rapper ha confessato che prima della malattia avrebbe puntato a incassare cifre esorbitanti e a seguire ha anche ammesso che i modi per spendere il denaro, a suo avviso, non mancherebbero mai: “Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti”, ha confessato il rapper.
Dopo l’intervento subito per asportare la massa tumorale, Fedez non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito al suo stato di salute o alla malattia.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…