Kate Middleton
L’esperta reale Katie Nicholl nel documentario di Canale 5 Secrets of the Royal Dressmakers ha confessato che Kate Middleton avrebbe versato amare lacrime – a causa del suo sontuoso abito da sposa – prima delle nozze: “Dietro le quinte, sono state versate lacrime a Palazzo perché Kate aveva fatto di tutto per mantenere il segreto sull’abito da sposa e invece…”, ha dichiarato l’esperta. Kate a quanto pare voleva mantenere segreto ogni dettaglio sull’abito da sposa ma il Times avrebbe svelato anticipatamente il nome della stilista e alcuni retroscena sul prezioso vestito.
Kate Middleton sarebbe stata affranta per le informazioni trapelate in merito al suo abito da sposa prima delle nozze. Nonostante questo il suo matrimonio è stato a dir poco indimenticabile e l’abito – disegnato dalla stilista di Alexander McQueen, Sarah Burton, su un’idea della stessa duchessa – è stato uno dei più osannati e lodati di sempre.
Oggi l’abito è esposto nella collezione privata di Buckingham Palace ed è destinato a rimanere nel firmamento degli abiti “da principessa” più ambiti di sempre (così come quello usato da Lady Diana).
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…