Johnny Depp Amber Heard
Il processo che vede protagonisti Johnny Depp e Amber Heard continua a tenere il mondo con il fiato sospeso e, durante l’ultima seduta in aula, sono intervenutel’ex terapista della coppia e la sorella dell’attore. La terapista Laurel Avis Anderson ha confessato che, secondo lei, sarebbe stato evidente un quadro di abusi reciproci tra i due attori. “Lei aveva uno stile di conversazione tipo martello pneumatico, era sempre su di giri. Lui faticava a tenere quel ritmo”, ha dichiarato (stando a quanto riporta Vanity Fair).
I rapporti tra Johnny Depp e Amber Heard sono degenerati a tal punto che i due si sono pubblicamente denunciati per abusi e violenza reciproca e il loro divorzio – uno dei più costosi di Hollywood – è stato seguito da un controverso processo.
Durante l’ultima udienza in aula hanno testimoniato la terapista della coppia e la sorella di Depp, Christi Dembrowski, che ha dichiarato come la Heard avesse in un caso insultato l’ex marito rivolgendosi a lui come “vecchio grassone” e dicendosi stupita che Dior lo avesse scelto come testimonial. “Gli disse che non aveva stile, è stata offensiva. Lo ha insultato più volte”, ha dichiarato la sorella di Depp in aula. Come andrà a finire la vicenda?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…