Jeremias Rodriguez
A quanto pare non corre buon sangue tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis ed è stato lo stesso fratello minore di Belen a confessare i motivi per cui sarebbe tanto infastidito con l’attore da aver fatto il suo nome in nomination. A quanto pare Vaporidis non lo avrebbe salutato:
“L’unica persona che entrata e non mi ha salutato è Vaporidis, niente. Mi sembra un motivo valido, non c’è altro. La scelta l’ho presa da solo, ha salutato mio padre, a me no”, ha confessato Jeremias a Estefania Berna, e ancora: “Gli ho fatto così con la mano, non me l’ha data, già mi sta sul cao. Gli ho fatto l’occhiolino e non mi ha guardato neanche, e così ho detto vaffulo ciao, nominato. Mio padre a fianco l’ha salutato, io sono rimasto con la mano così. Era successa questa roba, poi a me interessano queste cose, è educazione.”
Non corre buon sangue tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis, e il fratello di Belen non ha mancato di far sapere a Estefania Bernal (che all’Isola dei Famosi fa coppia proprio con l’attore) i motivi per cui si sarebbe infastidito. Vaporidis fornirà spiegazioni in merito al suo comportamento? Al momento sulla questione tutto tace, ma i fan sono impazienti di saperne di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…