Alfonso Signorini
In vista della settimane edizione del GF Vip, Alfonso Signorini – che sarà di nuovo conduttore del reality show – ha confessato per la prima volta quale sarebbe il suo grande sogno: “L’idea di un GF misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto”, ha dichiarato a Chi.
Un Grande Fratello “misto” è possibile? Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha ammesso di sognare un’edizione del programma in cui i concorrenti Vip possano incontrare i cosiddetti concorrenti “Nip”, ossia persone comuni. Al momento non è dato sapere se la produzione del programma darà l’ok per la realizzazione del suo progetto, quel che è certo è che in molti sono curiosi di sapere come andranno davvero le cose nel corso della nuova edizione.
La sesta ha visto trionfare Jessica Selassié che, nonostante abbia portato a casa la vittoria e il glorioso montepremi, non è ancora riuscita a conquistare il cuore di Barù, che avrebbe declinato un suo invito a cena.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…