Dopo la sesta edizione del GF Vip Alfonso Signorini ha confessato di sognare un’edizione del programma “ibrida”.

In vista della settimane edizione del GF Vip, Alfonso Signorini – che sarà di nuovo conduttore del reality show – ha confessato per la prima volta quale sarebbe il suo grande sogno: “L’idea di un GF misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto”, ha dichiarato a Chi.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini: la proposta per il GF Vip 7

Un Grande Fratello “misto” è possibile? Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha ammesso di sognare un’edizione del programma in cui i concorrenti Vip possano incontrare i cosiddetti concorrenti “Nip”, ossia persone comuni. Al momento non è dato sapere se la produzione del programma darà l’ok per la realizzazione del suo progetto, quel che è certo è che in molti sono curiosi di sapere come andranno davvero le cose nel corso della nuova edizione.

La sesta ha visto trionfare Jessica Selassié che, nonostante abbia portato a casa la vittoria e il glorioso montepremi, non è ancora riuscita a conquistare il cuore di Barù, che avrebbe declinato un suo invito a cena.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Mediaset si scusa con Paolo Bonolis: il conduttore prende le distanze

Jeremias Rodriguez offeso dal comportamento di Nicolas Vaporidis: “Mi sta sul c***”