Jennifer Lawrence
L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e suo marito, Cooke Maloney, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. L’attrice – che negli scorsi mesi si era mostrata col pancione a svariati eventi pubblici – avrebbe partorito a Los Angeles e il bebè sarebbe un maschietto. Al momento non sono trapelate informazioni sul nome o su altri dettagli.
In tanti tra fan, amici e colleghi hanno rivolto i loro messaggi di auguri e le congratulazioni a Jennifer Lawrence che, nella mattinata del 24 febbraio 2022, è diventata madre di un bambino. Nei mesi scorsi l’attrice si era mostrata col pancione ad alcuni eventi pubblici cinematografici ma lei e il marito hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro unione e sulla gravidanza.
I due sono legati dal 2018 e nel 2020 sono convolati a nozze. Cooke Maloney è un gallerista nato nel 1984 nel Vermont e non è noto come lui e Jennifer Lawrence si siano conosciuti. La coppia sarebbe più unita e felice che mai e, a quattro anni dall’inizio della loro storia d’amore, i due hanno finalmente dato il benvenuto al loro primo figlio.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…