Jorge Arantes, ex marito di J. K. Rowling, ha replicato alle accuse della scrittrice e rivendicato la paternità del suo libro, Harry Potter.

Di recente J. K. Rowling è tornata a scagliarsi pubblicamente contro il suo ex marito, Jorge Arantes, e nel podcast The Witch Trials of JK Rowling ha dichiarato che lui l’avrebbe picchiata e fatta vivere in una clima di puro terrore, arrivando persino a perquisirle la borsa ogni volta che rientrava dal lavoro. Arantes, che lavora come giornalista, ha replicato alle parole della scrittrice e ha rivendicato anche la paternità del suo famoso libro, Harry Potter.

“Mentre lei lo scriveva ho partecipato anch’io, lei lo leggeva a me e io a lei”, ha dichiarato al Daily Mail, e ancora: “Non so perché dica cose del genere forse è delirante dopo tre anni di lockdown per via del Covid”.

J.K Rowling

J.K. Rowling: le accuse dell’ex marito

J. K. Rowling ha pubblicamente accusato il suo ex marito di violenze e abusi e ha fatto sapere che avrebbe persino temuto che lui potesse bruciare il manoscritto di Harry Potter (che lei, attraverso uno stratagemma, avrebbe protetto durante i suoi turni di lavoro in ufficio). “Lui sapeva quanto fosse importante per me, così me lo ha sottratto, lo ha nascosto e tenuto in ostaggio”, ha anche dichiarato la scrittrice all’interno del suo podcast.

L’uomo ha replicato alle accuse a lui rivolte dalla celebre scrittrice e inoltre ha anche affermato che avrebbe personalmente partecipato alla realizzazione del celebre libro, diventato un fenomeno di vendite in tutto il mondo. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2023