J.K Rowling
Di recente J. K. Rowling è tornata a scagliarsi pubblicamente contro il suo ex marito, Jorge Arantes, e nel podcast The Witch Trials of JK Rowling ha dichiarato che lui l’avrebbe picchiata e fatta vivere in una clima di puro terrore, arrivando persino a perquisirle la borsa ogni volta che rientrava dal lavoro. Arantes, che lavora come giornalista, ha replicato alle parole della scrittrice e ha rivendicato anche la paternità del suo famoso libro, Harry Potter.
“Mentre lei lo scriveva ho partecipato anch’io, lei lo leggeva a me e io a lei”, ha dichiarato al Daily Mail, e ancora: “Non so perché dica cose del genere forse è delirante dopo tre anni di lockdown per via del Covid”.
J. K. Rowling ha pubblicamente accusato il suo ex marito di violenze e abusi e ha fatto sapere che avrebbe persino temuto che lui potesse bruciare il manoscritto di Harry Potter (che lei, attraverso uno stratagemma, avrebbe protetto durante i suoi turni di lavoro in ufficio). “Lui sapeva quanto fosse importante per me, così me lo ha sottratto, lo ha nascosto e tenuto in ostaggio”, ha anche dichiarato la scrittrice all’interno del suo podcast.
L’uomo ha replicato alle accuse a lui rivolte dalla celebre scrittrice e inoltre ha anche affermato che avrebbe personalmente partecipato alla realizzazione del celebre libro, diventato un fenomeno di vendite in tutto il mondo. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…