Gossip Straniero

Il Principe Harry ha firmato il suo Memoriale: preoccupazione tra la Royal Family

A lanciare l’ultima indiscrezione sul Principe Harry è stato il magazine People. I giornalisti di gossip della rivista, infatti, assicurano che il secondogenito d’Inghilterra abbia pronto un Memoriale di prossima pubblicazione. Sì, il Principe Harry avrebbe firmato un’autobiografia in uscita in libreria tra pochi mesi e da qui scaturirebbe la preoccupazione della Royal Family.

Harry, marito di Meghan e più di recente sotto gli occhi indiscreti del mondo proprio per la sua ostica relazione con la Famiglia Reale, sarebbe dunque tornato a far parlare di sé per un nuovo atto completamente inaspettato. A pubblicare la sua biografia sarà la Penguin Random House e a quanto pare il libro dovrebbe uscire in commercio già nei primi mesi del 2022.

Sempre secondo quanto ripotato da People, il libro racconterà in ordine cronologico gli aneddoti più interessanti della vita di Harry, infanzia compresa. Non mancheranno i riferimenti a mamma Lady Diana e People assicura che rivelazioni inedite verranno pubblicate dal Principe Harry in questo caso. Tra gli avvenimenti certi raccontati nel Memoriale del Principe Harry anche il suo periodo in guerra.

In ultimo, non mancheranno i riferimenti a Meghan Markle, che quasi all’improvviso è riuscita a conquistare il cuore del Principe e a sposarlo. Certamente, nel Memoriale di Harry non mancherà un capitolo dedicato al trasferimento della sua famiglia oltre oceano. Harry e Meghan infatti hanno preferito seguire le orme di Edoardo VIII.

A tal proposito sempre più intense si fanno le preoccupazioni della Famiglia Reale, che non ha autorizzato la biografia di Harry e che ne teme i contenuti. Dal canto suo, il Principe Harry avrebbe dichiarato che con quel libro si presenterà al mondo per l’uomo che è. L’intero ricavato dalla pubblicazione del suo Memoriale verrà devoluto in beneficienza.

giorgia

Cresciuta a pane e Bim Bum Bam, appassionata da sempre di narrativa tv nelle sue varie forme (da Lady Oscar a Lost passando per La Piovra) non potevo che dedicarmi allo studio della televisione, e in particolar modo della fiction. E così mi laureo in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla fiction italiana (sguardo semiotico sull’uso dell’italiano in alcune serie tv, da Un Posto al Sole a Il Maresciallo Rocca), e proseguo con un Dottorato in Linguistica e Letterature sulle trasposizioni fictional dei classicidella letteratura, ‘beccando’ tutte le letture dei Promessi Sposi e de La Cittadella offerte negli anni da Rai e Mediaset. Affliggo da anni gli studenti di un’Università napoletana con l’analisi dell’offerta tv e da annicoltivo la passione per tutto quello che fa tv scrivendone online. Dopo aver ‘navigato per altri mari’ sonofelicemente approdata a Blogo.it in veste di redattrice, o meglio blogger, di TvBlog, con qualche ‘incursione’ su Outdoorblog.it, Soundsblog e Gossipblog. E la storia continua…

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago