Avatar Donna
La sorella di Umberto D’Aponte, Mary D’Aponte, ha espresso via social la sua felicità dopo che l’ex di Guendalina Tavassi ha lasciato il carcere (dove era stato rinchiuso lo scorso febbraio dopo che la stessa Guendalina aveva fatto scattare la denuncia contro di lui per un’aggressione subita da lei e il fidanzato Federico Perna). “Adesso lui è a casa e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. Ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice”, ha dichiarato via social la sorella di Umberto D’Aponte che, nel frattempo, avrebbe sempre rinnegato le accuse da parte della sua ex.
Stando a quanto riporta Today, Umberto D’Aponte avrebbe lasciato il carcere dopo che negli scorsi mesi era stato denunciato da Guendalina Tavassi per aggressione. Entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione e D’Aponte ha sempre negato le accuse da parte della sua ex, attuale naufraga dell’Isola dei Famosi.
Guendalina Tavassi aveva dichiarato di esser stata aggredita insieme al fidanzato Federico Perna dopo che si era recata a prendere i suoi figlia scuola: “Sono stata aggredita ancora, sotto gli occhi di mio figlio. I bambini sono traumatizzati”, aveva dichiarato il volto tv nelle sue stories via social. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Al momento Guendalina sembra essere fin troppo presa dalla sua permanenza sull’Isola dei Famosi, a cui è approdata in compagnia di suo fratello, Edoardo Tavassi, che non ha mai smesso di stare al suo fianco.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…