Fedez
A poco più di un mese dall’intervento da lui sostenuto per un tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez ha rotto il silenzio aggiornando i fan dei social sulle sue condizioni. Il rapper ha fatto sapere che fortunatamente il tumore non si sarebbe diffuso ai linfonodi: “Mi ritengo fortunato, perché è arrivato l’esame istologico e non ha preso i linfonodi”, ha dichiarato nelle sue stories, e ancora:
“Al 90% va tutto bene devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestìno. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci”.
A un mese dal delicato intervento da lui subito, Fedez ha ricevuto i risultati del test istologico che, fortunatamente, sarebbero stati positivi. Il tumore non avrebbe colpito i linfonodi e il rapper ha dunque fatto sapere che ora dovrà cercare di rimettersi in sesto dopo che alcuni dei suoi organi – attaccati dal cancro – sarebbero stati asportati.
Le ultime ore sono state particolarmente intense per il rapper, che ha annunciato di essersi riappacificato con l’ex collega J-Ax, con cui il prossimo 28 giugno, in piazza Duomo, si esibirà per un concerto benefico intitolato Love Mi.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…