Categories: Gossip News

Grande Fratello VIP 6, la moglie di Alex Belli attacca le sorelle Selassiè e Sophie Codegoni

L’avventura di Alex Belli nella casa del Grande Fratello VIP è iniziata lunedì, ma dall’esterno qualcuno ha già bisogno di rimettere le proprie cose al loro posto. L’attore ha fatto il suo ingresso insieme alle tre sorelle Selassiè: Jessica, Lucrezia e Clarissa. Il 38enne si è lasciato andare ad un test per soddisfare il desiderio delle tre ragazze che volevano capire se gli addominali di Belli potessero meritare un’approvazione loro oppure no.

Delia Duran, moglie di Alex da soli due mesi e poco più è sbottata su Instagram sfogandosi per la scena che evidentemente non le è piaciuta:

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? – dice rivolgendosi alle pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè – Significa ancora qualcosa? Al mio Paese non funziona così. Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allietare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità.

[ghshortpost id=174393 title=”Alex Belli, matrimonio con Delia Duran: “Siamo due anime affini”” layout=”post_inside”]

La modella ne ha anche per Sophie Codegoni, recentemente paparazzata con Fabrizio Corona ma a suo dire felicemente single. Nel primo appuntamento con il reality show di Canale 5 Alfonso Signorini ha regalato un’anticipazione dei VIP che faranno il loro ingresso nella casa domani, venerdì 17 settembre. Fra le brevi presentazioni spunta anche l’ex tronista di Uomini e Donne che afferma:

Chi potrebbe piacermi nella casa del Grande Fratello Vip? So che in casa c’è anche un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele…

La moglie di Belli non ci sta e va all’attacco:

 Come ti permetti Sophie Codegoni? Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane…

A quanto pare, molto presto se ne vedranno delle belle nella casa!

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago