Gossip Italiano

Grande Fratello VIP, Katia Ricciarelli: “sembri un poco ricch**ne” rischio penalità?

A soli tre giorni dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello VIP è già tempo di frasi “da squalifica”. Questa è la misura che parte del web vorrebbe che il programma prendesse in considerazione per Katia Ricciarelli. Accade nella giornata di ieri, quando il soprano parlando con il resto dei coinquilini ha apostrofato Alex Belli con “sembri un poco ricch**ne” per aver indossato una camicia dalle fantasie floreali e colorate.

Il web non perdona e immediatamente la clip rimbalza all’hashtag #GFVIP con una serie di attacchi alla concorrente. La divisione è comunque netta: da una parte c’è chi ha letto la frase come una semplice gaffe e dall’altra chi, al contrario, ritiene che l’uscita della Ricciarelli sia punibile di squalifica diretta. Ricordiamo che in passato altri concorrenti sono stati fatti fuori dal gioco e senza troppi giri di parole per frasi simili.

[ghshortpost id=172191 title=”Domenica In, Katia Ricciarelli si confida a Mara Venier: “Dopo Pippo volevo scomparire”” layout=”post_inside”]

Il soprano non si è fermata qui. Parlando delle sorelle Selassiè si sarebbe fatta sfuggire un “Sembrano paralitiche” proprio a pochi passi da Manuel Bortuzzo. Insomma, non proprio una partenza col botto se aggiungiamo la lite scaturita da uno scherzo andato a male. Soleil Sorge e Raffaella Fico hanno fatto credere che uno dei concorrenti avesse pronunciato delle frasi sessiste, quindi a rischio squalifica.

Una volta scopera la verità, Katia, caduta nel tranello delle ragazze, non l’ha presa bene ed è sbottata contro: “Sfacciate. Io sono una persona leggera, ma questo non è uno scherzo“. Dopo un momento di tensione, la Ricciarelli si è rintanata nella sua stanza, raggiunta da Alex Belli che ha provato a rincuorarla è tornata insieme al resto dei concorrenti.

Il caso Katia Ricciarelli quasi certamente terrà banco nella seconda puntata del Grande Fratello VIP 6. L’appuntamento è condotto da Alfonso Signorini e sarà in onda domani, venerdì 17 settembre, alle 21:40 su Canale 5.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago