Grande Fratello VIP 5, gli aerei per i Gregorelli, Rosalinda e Tommaso Zorzi

Gli inquilini nella casa del Grande Fratello VIP si riprendono dopo la lunga puntata in prime time di ieri sera. Umori contrastati di buon mattino, l’appuntamento di ieri ha lasciato strascichi che Rosalinda Cannavò si è portata addosso. Dopo aver affrontato la spinosa questione riguardante le parole di Francesco Oppini, l’attrice stamani si è confidata con Dayane Mello rimproverandola di non aveva detto nulla riguardo alle parole del concorrente. Oppini vedendo Rosalinda affranta si è scusato con lei.

L’attrice si rallegra quando passa un aereo per lei da parte del suo fanclub e della sua famiglia proprio mentre parla con il figlio di Alba Parietti: “Rosy la fenice dal cuore puro” recita lo striscione. Il sorriso si riaccende: “Grazie a tutti!” dice commuovendosi.

Non è la sola ad aver ricevuto messaggi esterni dalla casa del Grande Fratello VIP. La mattina è stata movimentata anche per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che già nella notte hanno avuto una discussione. La causa è dovuta ad una mancata vicinanza dell’ex velino nei suoi confronti dopo il battibecco avuto con Antonella Elia e Guenda Goria in trasmissione. Per loro un aereo di supportoUn porto sicuro in un mare di sguardi“.

I due però non si rivolgono parola, tanto meno un un abbraccio. Elisabetta saluta l’aereo, incrocia lo sguardo di Pretelli che però non dà segni di esultanza. L’imbarazzo è palpabile.

Atmosfera completamente diversa per l’aereo dedicato a Tommaso Zorzi: “Vuoi condurre tu? Lo stai già facendo” recita il messaggio, una citazione spesso ripetuta dal concorrente. Un segnale dato dai fan che apprezzano la sua estrosità all’interno della casa con il resto degli inquilini.

Un quarto aereo a sorpresa coinvolge in parte Maria Teresa Ruta poiché per la prima volta la dedica è per una concorrente eliminata ed è Guenda Goria:Guenda hai vinto i nostri cuori. No Guenda no GF“. La contentezza di sua madre è così grande che comincia a parlare in Inglese mentre i VIP ridono attorno a lei.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago