Carlo Conti positivo al covid: “Ora ho troppi sintomi, virus è una brutta bestia”

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!), questo Covid è una brutta bestia“. A scriverlo su Instagram pochi minuti fa è stato Carlo Conti. Il conduttore di Tale e quale show era risultato positivo la scorsa settimana, ma da subito aveva fatto sapere di essere praticamente asintomatico. Ora l’aggiornamento delle sue condizioni di salute, con l’annuncio del sopraggiungere dei sintomi, e la pubblicazione del dolce bigliettino di sostegno scritto dal figlio Matteo con la moglie Francesca Vaccaro (“tra tutte le medicine, la più potente“)

Ricordiamo che Conti era riuscito a condurre la puntata di venerdì scorso di Tale e quale show in collegamento da casa, mostrando grande professionalità e una buona condizione fisica. Adesso l’interrogativo riguarda, inevitabilmente, l’appuntamento di venerdì prossimo, considerando che l’insorgere di sintomi potrebbe rendere più faticosa la presenza in puntata del presentatore toscano.

Anche se – è bene sottolinearlo – la priorità rimane ovviamente la salute di Conti, che per il momento non desta particolari preoccupazioni. Tra i sintomi più comuni del coronavirus ci sono febbre, tosse, dolori muscolari, debolezza e difficoltà respiratorie. La speranza è che il quadro non si aggravi e che anzi ben presto Conti possa tornare asintomatico, uscendo dal tunnel della positività al covid-19.

Per la cronaca, nella giornata di ieri anche Alessandro Cattelan ha comunicato di essere risultato positivo. Nei giorni scorsi stesso destino per altri colleghi della tv, da Gerry Scotti a Paola Perego, passando per Ilary Blasi.

 

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago