Ci risiamo. Asia Valente, eliminata dal Grande Fratello VIP poco più di 12 ore fa torna a far parlare di sè e non per qualcosa di positivo, anzi. Già durante la sua breve esperienza nella casa che le ha “insegnato tante cose” (parole dette da lei in studio a Roma ieri sera), Asia e le gaffe sono andate a braccetto in due occasioni per aver utilizzato la parola ‘down’ in modo dispregiativo scatenando le reazioni del web che chiedevano a gran voce la squalifica della concorrente.

Stavolta l’argomento preso in causa è l’emergenza Coronavirus. Passata qualche ora dall’abbandono della casa deciso dal televoto Asia ha aperto il suo instagram per comunicare con i suoi followers avvisandoli del suo ritorno in possesso del profilo con affermazioni quanto meno discutibili:

Vi sono mancata a quanto pare! Qui sono l’unica immune e non ci possiamo avvicinare! Sì, sono la prima e unica immune di Itlaia, dato che sono la prima ad uscire dalla casa del Grande Fratello VIP dopo questo virus che è in atto e sono l’unica immune.

Asia ha poi proseguito postando un’Instagram story nella quale lancia l’appello ai maschi di farsi avanti diventando fidanzato “per quarantena“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-03-2020


Uomini e Donne, anticipazioni oggi trono over, puntata 12 marzo 2020 (Video)

Coronavirus, Barbara d’Urso: ‘Sto piangendo forte’ – video