Gino Paoli ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata e ha scagliato una frecciatina contro le cantanti del panorama attuale.

Gino Paoli ha rilasciato una lunga ed intima intervista al Corriere della Sera, e ha parlato del suo tentativo di suicidio e della sua storia d’amore con Ornella Vanoni. Il cantante, ripensando al passato, non ha però mancato di scagliare una frecciatina contro le cantanti del panorama musicale odierno, e ha dichiarato:

“È  tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”.

Gino Paoli: la frecciatina alle cantanti

Gino Paoli si è raccontato senza filtri con Il Corriere della Sera e ha parlato di alcuni importanti episodi della sua storia, a partire dal tentativo di suicidio da lui fatto nel 1963.

“Le due donne più belle d’Italia, Ornella Vanoni e Stefania Sandrelli, erano innamorate di me. In garage avevo una Porsche, una Ferrari e una Flaminia Touring. Cos’altro potevo avere? Volevo vedere cosa c’era dall’altra parte”, ha ammesso.

Il cantante ha anche parlato della sua importante storia d’amore con Ornella Vanoni con cui, oggi, è riuscito a costruire uno splendido rapporto d’amicizia nonostante in passato abbia vissuto un’intensa e appassionata storia d’amore.

“Ornella mi ha insegnato il s**so. Ero pieno di sensi di colpa. Con lei ho imparato a parlare facendo l’amore. Prima andavo a letto con chiunque respirasse; con Ornella ho scoperto la libertà e la naturalezza”, ha dichiarato Gino Paoli sulla celebre cantante che, di recente, ha ricordato quante lacrime avesse versato durante la loro liaison.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2023


Myrta Merlino: ‘Tanto veleno su di me. Barbara D’Urso? Ecco come stanno le cose’

Selvaggia Lucarelli al veleno su Chiara Ferragni dopo la multa: “La ricchezza non ti basta mai…”