Gina Lollobrigida
Ad appena una settimana dalla scomparsa di Gina Lollobrigida le polemiche sul suo patrimonio non sembrano placarsi. L’ex marito dell’attrice, Francisco Javier Rigau, è intervenuto a Storie Italiane specificando che non sarebbe interessato al patrimonio dell’attrice e che esso spetterebbe al figlio. Rigau non ha mancato di scagliare una frecciatina a Andrea Piazzola, l’ex assistente rimasto accanto all’attrice fino al giorno della sua scomparsa.
“Quello che ne rimane”, ha detto in merito all’eredità dell’attrice, che secondo lui sarebbe stata spesa indebitamente dall’ex assistente.
Tra polemiche, frecciatine e recriminazioni reciproche, Milko Skofic (figlio di Gina Lollobrigida), l’ex marito Francisco Rigau e infine l’ex assistente Andrea Piazzola non smettono di suscitare clamore in rete.
Al momento sembra che gli ultimi due non siano interessati (almeno stando alle loro dichiarazioni) a ingaggiare battaglia contro il figlio della diva italiana per ottenere una parte del suo patrimonio. Non è dato sapere inoltre se Gina Lollobrigida abbia messo in chiaro con gli avvocati come volesse disporre dei suoi beni dopo la sua dipartita e in tanti sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli in merito alla vicenda.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…