Chiara Ferragni
Ancora una volta Chiara Ferragni è stata suo malgrado travolta dalle critiche della rete: nelle ultime ore l’influencer ha posato per la maison Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi e ha fatto discutere per una testa di leone (finta, ma incredibilmente verosimile) usata dalla nota casa di moda per impreziosire alcuni dei nuovi capi. In molti hanno bersagliato l’influencer e la maison per aver “inneggia alla violenza sugli animali e alla caccia illegale”.
Ancora una volta Chiara Ferragni è stata bersagliata dalle critiche del web: in queste ore l’influencer ha partecipato alla sfilata di Schiaparelli alla settimana della moda di Parigi e contro di lei si è scatenata una vera e propria bufera.
In molti hanno criticato l’influencer e la celebre maison di moda per aver inneggiato alla violenza a causa delle teste di animali selvatici (tra cui leoni, lupi e leopardi) che, pur essendo assolutamente finte, erano estremamente realistiche. Al momento Chiara Feragni ha preferito non replicare alle critiche e sui social si è mostrata entusiasta mentre posava con Kylie Jenner.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…