Gerry Scotti è il nuovo sex symbol di gay e signore oltre di ottanta. Il conduttore televisivo fa una rivelazione inaspettata.
Gerry Scotti, anche noto come “zio Gerry”, è uno dei volti più amati della televisione italiana e, recentemente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti in un’intervista a Gente. Il celebre conduttore di La Ruota della Fortuna ha rivelato che il suo pubblico si è diversificato nel tempo, affermando che oggi è molto apprezzato da alcune persone in particolare. Scopriamo di cosa si tratta.
Gerry Scotti: il successo tra il pubblico over 80…e i gay
“Ora piaccio molto anche ai gay, mi onora la cosa” ha rivelato il conduttore televisivo, sottolineando il piacere nel ricevere l’ammirazione di una platea così variegata.
Oltre a essere apprezzato da una fetta di pubblico giovane e variegata, Gerry Scotti ha raccontato di avere un forte seguito anche tra le signore over 80, rivelando con orgoglio di essere particolarmente popolare in questa fascia d’età.
“Vado fortissimo tra le signore dopo gli ottanta” ha scherzato Scotti, dimostrando ancora una volta la sua capacità di creare un legame affettuoso con i telespettatori.
Gerry Scotti: la carriera e l’indipendenza economica
Il conduttore ha parlato anche della sua indipendenza professionale, dichiarando di essere uno dei pochi in Italia a non avere un manager. “Io un manager? Quando sei un Bonolis, un Fiorello, un Carlo Conti, un Amadeus un manager ti fa da filtro. Io invece tutto quello che guadagno è mio. Siamo in pochissimi a non averne uno: l’unica altra persona che mi viene in mente è Maria De Filippi” ha rivelato.
Grazie alla sua sicurezza economica, Gerry Scotti può fare scelte lavorative senza essere influenzato dal denaro: “A me non mi compri” ha dichiarato Scotti, che ha anche aggiunto: “Da buon mediano ho i soldi sufficienti per ritenermi appagato e per non compiere nessuna scelta per soldi“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG