Fedez
Appena archiviato il polverone per il suo scivolone sul caso di Emanuela Orlandi (con tanto di scuse al fratello della ragazza scomparsa) Fedez è stato travolto da una nuova bufera. Al suo podcast, Muschio Selvaggio, il rapper ha definito il karate uno “sport inutile” e contro di lui si è scagliato il campione olimpico Luigi Busà, che attraverso i social ha tuonato:
“Il karate è una delle più antiche arti marziali al mondo che insegna il rispetto e la disciplina per noi stessi e verso gli altri. Faccio questo video per difendere il mio sport, la mia categoria e per portare avanti un orgoglio italiano perché ad oggi, siamo campioni olimpici in quest’arte marziale. Ma non solo. Sono qui a difendere lo sport, qualsiasi esso sia”.
Fedez sta finendo con l’attirarsi contro una marea di critiche a causa delle dichiarazioni da lui fatte a Muschio Selvaggio e dove per altro, nelle ultime ore, ha anche affermato che il karate sarebbe uno sport inutile. Contro di lui si è scagliato Luigi Busà (medaglia d’oro alle olimpiadi del 2020) e tanti altri amanti di questo sport. Il rapper replicherà alle critiche nei suoi confronti? Nei giorni scorsi Fedez era già stato travolto da una bufera per aver ironizzato sul caso della scomparsa di Emanuela Orlandi.
“Che arte marziale inutile è il karate? Io sono cintura blu di karate. Ho perso anni della mia vita a imparare delle cose completamente inutili. Tipo che il pugno si dà così… Ma chi ca*** dà il pugno così? Sono delle mossette goliardiche”, aveva dichiarato il rapper all’interno del suo podcast.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…