Bianca Balti
Bianca Balti abita a Los Angeles e nelle ultime ore ha denunciato via social un grave episodio accaduto nei pressi della scuola di sua figlia, dove la polizia sarebbe riuscita a fermare un uomo armato di pistola. La modella ha espresso la sua preoccupazione attraverso alcune stories e a seguire ha tranquillizzato i fan sulle condizioni di sua figlia, che insieme agli alunni è stata portata dagli insegnanti in un’aula in attesa che la situazione fosse risolta dalle forze dell’ordine.
“Sto andando a prendere mia figlia Mia a scuola dopo che ci hanno chiamato dicendoci che un malvivente si aggirava per il quartiere con una pistola. Sono terrorizzata all’idea che la mia bambina sia da sola e abbia paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese, fatti così capitano tutti i giorni”, ha dichiarato nelle sue stories la top model.
Bianca Balti ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni e su quelle della sua bambina dopo che, visibilmente agitata, si era recata a prenderla a scuola. Fortunatamente Mia e gli altri bambini sarebbero stati portati al sicuro in una classe, e la polizia sarebbe riuscita a mettere presto in sicurezza la zona.
Non di rado negli Stati Uniti sono capitati episodi di aggressioni o sparatorie all’interno delle scuole e per questo Bianca Balti (così come Elisabetta Canalis, che pure abita a Los Angeles) ha espresso la sua preoccupazione per quella che sembra essere una vera e propria piaga per gli abitanti degli Stati Uniti, ormai terrorizzati nel mandare a scuola i loro figli.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…