Tramite un messaggio sui social, Elisabetta Gregoraci ha spiegato di trovarsi in ospedale per questioni legate alla sua salute.
Sono ore di preoccupazione per i fan di Elisabetta Gregoraci. La donna, infatti, è stata ricoverata in ospedale per motivi di salute. A renderlo noto è stata la diretta interessata con una storia su Instagram che, per la verità, non fa intendere troppo riguardo alle sue condizioni. L’ex di Flavio Briatore ha solo fatto riferimento al doversi prendere cura di sé.
Elisabetta Gregoraci ricoverata in ospedale
“E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me”. Con queste parole la Gregoraci ha scelto di far sapere ai suoi fan di trovarsi in ospedale per risolvere alcuni problemi di salute recenti. La donna si è mostrata sul lettino di una struttura ospedaliera non identificata con quella che potrebbe essere la canula di una flebo.
Il messaggio su Instagram della donna è poi andato avanti: “Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita e ora sono nuovamente qui”, ha detto la bella Elisabetta. “Nulla di grave non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. vvb”, ha scritto a conclusione della storia social.
Il momento difficile passato
Non è dato sapere cosa stia accadendo al momento alla Gregoraci ma già alcuni mesi fa la donna, era il mese di marzo, aveva affrontato un non ben idenfiticato momento difficile: “Volevo salutarvi e so che mi state cercando, non posto storie non sto pubblicando nulla da un po’ di giorni e vi state chiedendo cosa sta succedendo”, aveva detto. “Diciamo che sono state delle giornate difficili, sono abbastanza provata, ma grazie a dio ora va molto meglio, nei prossimi giorni vi racconterò un po’ di più ora non posso, diciamo così, vi mando un forte abbraccio e un grande bacio e ci sentiamo presto”. Chissà se quanto accaduto a marzo sia in qualche modo collegato al momento attuale. La speranza è che la showgirl possa presto riprendersi.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG