Tom Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor e ex fidanzato di Pippa Middleton, è morto a soli 45 anni. Il triste annuncio da Buckingham Palace sulla scomparsa e il grande shock della famiglia.

Buckingham Palace ha fatto un triste annuncio nelle scorse ore: Tom Kingston è morto improvvisamente a soli 45 anni. L’uomo, marito di Lady Gabriella Windsor, è stato anche l’ex fidanzato della sorella della principessa Kate Middleton, Pippa.

L’uomo, noto imprenditore appartenente alla famiglia reale britannica, è stato trovato senza vita domenica sera all’interno della sua residenza nel Gloucestershire. I soccorsi, giunti poco dopo le 18, hanno solamente potuto confermare il decesso.

Tom Kingston trovato senza vita: lo shock della famiglia

La morte dell’imprenditore è avvolta nel mistero ed è giunta all’improvviso lasciando la famiglia reale in uno stato di shock.

La moglie, Lady Gabriella, figlia dei principi Michael di Kent, ha rilasciato una dichiarazione sulla morte del marito: “È con il dolore più profondo che annunciamo la morte di Thomas Kingston, il nostro amato marito, figlio e fratello. Tom era un uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per il mondo intero. Tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa“.

Tom Kingston: il cordoglio di re Carlo e della regina Camilla

Molti personaggi appartenenti alla royal family hanno espresso il loro cordoglio, e tra loro ci sono anche re Carlo e la regina Camilla. I sovrani britannici, infatti, attraverso un portavoce di Buckingham Palace, hanno diffuso un comunicato.

Il re e la regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia. In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Cecilia Rodriguez e le nozze con Moser: “Data scelta. E la lista invitati…”

Chiara Ferragni: depositato il ricorso al Tar contro la multa