“Ma Selvaggia Lucarelli e il fidanzato hanno una dispensa speciale che li esonera dall’uso della mascherina o le sue cazziate paternalistiche valgono solo per gli altri?“. A porre la domanda provocatoria su Twitter è Daniela Martani, allegando due screenshot nei quali si vedono la giornalista e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli in posa per una fotografia in compagnia di altre persone, tutti senza mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale.
Ma #Selvaggialucarelli e il fidanzato hanno una dispensa speciale che li esonera dall'uso della mascherina o le sue cazziate paternalistiche valgono solo per gli altri?#COVIDー19 pic.twitter.com/UH4KElryQG
— daniela martani (@danielamartani) August 28, 2020
L’intervento dell’ex concorrente del Grande Fratello è una risposta alle critiche sollevate dalla stessa Lucarelli con alcune stories Instagram pubblicate ieri. Alla penna del Fatto Quotidiano e Tpi hanno replicato in queste ore anche altri personaggi tirati in ballo, da Gabriele Parpiglia ad Antonella Mosetti, da Teresanna Pugliese a Federico Fashion Style.
Per la cronaca, la Lucarelli e la Martani, considerata una negazionista del coronavirus, avevano già discusso pubblicamente alcuni giorni fa, in quel caso perché la Martani era salita su un traghetto senza indossare il dispositivo di protezione individuale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG