Luca Argentero
Cristina Marino è una stakanovista dell’esercizio fisico ed è anche una personal trainer certificata. Per questo l’attrice sarebbe solita allenarsi con suo marito, Luca Argentero, per cui avrebbe studiato un apposito regime di allenamento in vista di una parte sul set:
“L’ho anche aiutato a prepararsi per un film in cui doveva interpretare un pugile (“Il permesso”; ndr). Solo che mi hanno dato come reference Brad Pitt in ‘Fight Club’, il fisico più difficile del mondo, perché dev’essere magro ma muscoloso. E infatti, poverino, non è stato un mese semplice: se mi avesse potuto sparare l’avrebbe fatto con piacere! Poi devo dire che io non sono molto democratica… “, ha confessato l’attrice a Sportweek.
Cristina Marino e Luca Argentero amano condividere il loro tempo insieme e mantenersi in forma attraverso lo sport. L’attrice sposata con Argentero ha svelato che adesso ai loro allenamenti prenderebbe parte anche la figlia, Nina Speranza, nata nel 2020.
“Quando io e Luca ci alleniamo a casa lei prende il terzo tappetino e si aggrega. Mentre prima dicevo ‘è un momento mio, non mi rompete’, adesso è diventato un momento familiare”, ha confessato a Sportweek la Marino, che di recente ha dovuto fare i conti con la scomparsa di suo padre.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…