Melissa Satta
Archiviata la separazione da Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha ritrovato la serenità accanto a Mattia Rivetti, il fidanzato lontano dal mondo dei riflettori che avrebbe conosciuto a una festa di compleanno per bambini (è lo zio della migliore amica del figlio della Satta, Maddox) e che non sapeva chi fosse l’ex velina: “Un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa – confida la showgirl – Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”, ha dichiarato lei a F.
Oggi Melissa Satta ha ritrovato la serenità accanto a Mattia Rivetti, che al settimanale F ha descritto affermando: “Vive a Milano da poco, non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo. Ha principi, educazione, rispetto: ho molto apprezzato la sensibilità con cui è entrato nella vita di mio figlio”. I due hanno trascorso insieme il lockdown del 2020, e oggi sognano una famiglia insieme.
Intanto, nei giorni scorsi, l’ex marito della showgirl – Kevin Prince Boateng – ha precisato i motivi per cui si sarebbero detti addio.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…