Cindy Crawford
La polizia è stata costretta a arrestare un uomo di origine britannica che ha iniziato a bussare insistentemente alla porta di casa di Cindy Crawford. Al momento dei fatti la modella si trovava in Francia per la Paris Fashion Week, e sembra che l’uomo abbia sostenuto di aver avuto insieme a lei un figlio.
Un 51enne britannico è stato arrestato con l’accusa di stalking. Sosteneva infatti di aver avuto insieme alla modella un figlio (voce che ovviamente si è rivelata infondata). Mentre l’uomo veniva arrestato difronte alla sua residenza di Los Angeles, la Crawford si trovava in Francia, dove ha sfilato alla Paris Fashion Week insieme a sua figlia Kaia.
Lo stalker della modella avrebbe percorso oltre cinquemila miglia per poter parlare con la modella, ma al suo arrivo difronte alla sua casa Los Angeles avrebbe trovato ad attenderlo le forze dell’ordine. La Crawford non ha commentato l’accaduto, ma prima di lei molte altre vip si sono trovare a fare i conti con vicende simili (in Italia anche l’attrice Sabrina Ferilli si è trovata a fare i conti con uno stalker).
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…