Cecilia Rodriguez compie 34 anni e alla festa non mancano Belen e la figlia Luna Marì. Divetimento e balli tra amici e parenti.

La modella argentina Cecilia Rodriguez ha festeggiato il suo 34esimo compleanno organizzando una festicciola intima e speciale.

Per l’occasione ha riunito la famiglia per una serata memorabile, ignorando l’opulenza delle luci e dei riflettori. Cecilia ha, infatti, optato per una festa casalinga insieme ai suoi cari. Accanto a lei c’erano i suoi genitori , il futuro marito Ignazio Moser, il fratello Jeremias e, naturalmente, la sorella Belen con i suoi figli.

Ma la vera protagonista della serata, che ha rubato la scena alla festeggiata, è stata Luna Marì, figlia della showgirl.

Cecilia Rodriguez: una festa indimenticabile

Quello di quest’anno dovrebbe essere l’ultimo compleanno da nubile per Cecilia, che a giugno convolerà a nozze con il fidanzato Ignazio Moser.

Per l’occasione ha preferito una festa intima e semplice in casa.

La festa in casa è stata una vera espressione di gioia e amore familiare. Tra risate, abbracci e dolci momenti condivisi, la serata è stata animata da musica latina e balli sfrenati. La mamma di Cecilia, Veronica Cozzani, ha documentato l’evento attraverso le sue storie su Instagram, mostrando i tre figli e i loro nipoti che si divertivano senza freni.

La mamma di Cecilia le ha anche dedicato un dolce post per farle gli auguri, mostrando alcune foto della piccola Chechu.

Cecilia Rodriguez e Luna Marì scatenate

Durante la festa, la piccola Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez, ha dimostrato un’energia instancabile, ballando e divertendosi senza sosta.

Sembrerebbe che abbia ereditato il talento e la passione per il ballo dalla mamma e dalla zia Cecilia, lasciando tutti incantati con la sua vivacità e il suo spirito contagioso.

Cecilia e Ignazio Moser intanto si preparano per il grande evento fissato per il prossimo 30 giugno, quando pronunceranno il loro sì.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-03-2024


Kate e William: la presunta amante rompe il silenzio

Fiorello canta insieme alla figlia: non trattiene l’emozione