Dopo aver annunciato la sua quarta gravidanza, Beatrice Valli ha svelato alcuni retroscena ai fan sull’arrivo del suo bebè.

Beatrice Valli si è confessata a cuore aperto con i fan dei social, a cui ha svelato che il suo quarto figlio – che ancora non ha idea se sarà maschio o femmina – dovrebbe nascere entro il 20 aprile. L’influencer ha anche rivelato ai fan alcuni retroscena sulla sua quarta gravidanza, sulla reazione di Marco Fantini alla notizia di diventare di nuovo papà e sui nomi a cui starebbero pensando.

Beatrice Valli

Beatrice Valli: i retroscena sulla gravidanza

Dopo Alessandro, Bianca e Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini stanno per allargare ulteriormente la famiglia. I due hanno confessato di desiderare un altro maschietto e Beatrice Valli ha rivelato che tra i nomi in ballo vi sarebbero Edoardo e Celeste.

L’influencer ha anche confessato di aver avuto alcuni problemi durante questi primi mesi di gravidanza e ha raccontato che questo quarto bebè sarebbe stato molto desiderato da lei e da Marco Fantini. I due diventeranno di nuovo genitori a aprile (quindi il piccolo dovrebbe essere del segno dell’Ariete o del Toro) e, nonostante qualche preoccupazione nel gestire una famiglia tanto numerosa, sarebbero più emozionati che mai.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-11-2022