Francesco Totti Ilary Blasi
Alex Nuccetelli, amico intimo di Francesco Totti, è intervenuto ancora una volta in merito alla controversa rottura tra l’ex Calciatore e la conduttrice Ilary Blasi dopo 20 anni di matrimonio. Nuccetelli ha dichiarato che, a suo avviso, di motivi per separarsi i due ne avrebbero avuti fin troppi: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”, ha dichiarato al programma Turchesando.
Alex Nuccetelli è intervenuto in diretta radio in merito all’addio di Ilary Blasi e Francesco Totti e, ancora una volta, si è schierato dalla parte dell’ex Calciatore che, secondo lui, avrebbe avuto tutte le buone ragioni per costruirsi una nuova vita ontano dalla moglie.
“Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio bisognerebbe stargli accanto”, ha dichiarato Nuccetelli, che di recente ha fatto altre scottanti rivelazioni sull’ex coppia d’oro di Roma.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…