Barbara D’Urso a cuore aperto sul settimanale di cronaca rosa Oggi. La conduttrice, tra le colonne portanti di Canale 5, si è confessata in una lunga intervista al suo opinionista Giovanni Ciacci. Intervistatore d’eccezione, il costumista ha permesso a Barbara D’Urso di esprimersi su temi delicati della propria vita, dall’amore alla politica, svelando qualche dettaglio sui progetti futuri, personali e professionali.

“La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato”, ha rivelato Barbara D’Urso nel confronto. La conduttrice ha poi aggiunto, lasciando intendere che qualcosa si stia muovendo, che:

In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…

Tra serio e faceto, Barbara d’Urso pare nuovamente disponibile ad accogliere nella propria vita un uomo, dopo le delusioni delle scorse storie. Mentre è in attesa di indossare nuovamente i panni dell’attrice, dopo aver letto un copione che l’avrebbe convinta, l’anchor-woman ha anche parlato di politica, senza fare mistero sulla propria fede:

Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo. Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò…

Il partito “col cuore” potrebbe raccogliere il “22%”, anche senza qualche ospite o nome di punta? Staremo a vedere alle prossime elezioni. D’altronde, dall’uragano d’Urso, possiamo veramente aspettarci di tutto!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Dayane Mello parla di Mario Balotelli: “Storia durata tre mesi, ma in dieci anni ci siamo sempre visti”

Arisa ha un nuovo fidanzato? La verità di Rudy Zerbi