Avatar Donna
A quanto pare la sesta edizione del GF Vip non ha incontrato il favore di Barbara Alberti, che in un’intervista a Novella 2000 non ha mancato di esprimere il suo giudizio impietoso sul programma e sui suoi concorrenti:
“Un carrozzone di personaggi grotteschi come questo non si era mai visto, è il festival dell’orrore di cui tutti eravamo in attesa… Dalle sorelle Selassié, che come stemma nobiliare scelgono il grande eroe d’Etiopia, a Vera Miales, che per piazzare la bandierina sul fidanzato Amedeo Goria si presenta nella casa in abito da sposa”, ha dichiarato la Alberti, che non ha risparmiato le sue critiche anche nei confronti delle sorelle Selassié e del triangolo formato da Alex Belli, Delia e Soleil.
Barbara Alberti non è certo tipo da mandarle a dire e infatti i suoi giudizi sui concorrenti della sesta edizione sono stati chiari e implacabili. Per quanto riguarda le sorelle Selassié la scrittrice ha dichiarato: “E’ come se io ripetessi di continuo di essere la nipote di Garibaldi, tuttavia trovo straordinaria la loro sfacciataggine imperiale”.
Non meno impietoso è stato il suo giudizio sul triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge all’interno della Casa, e infatti su di loro ha affermato: “Alex e la sua compagna potrebbero essere d’accordo nella messinscena di questo palinsesto che ci stanno rifilando da mesi, ma a chi importa davvero saperlo? Se ogni cosa venisse rivelata decadrebbe l’intrattenimento.” Qualcuno di loro replicherà alle parole della conduttrice?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…