La scrittrice Barbara Alberti, ex concorrenti del GF Vip, si è scagliata contro la sesta edizione del programma.

A quanto pare la sesta edizione del GF Vip non ha incontrato il favore di Barbara Alberti, che in un’intervista a Novella 2000 non ha mancato di esprimere il suo giudizio impietoso sul programma e sui suoi concorrenti:

“Un carrozzone di personaggi grotteschi come questo non si era mai visto, è il festival dell’orrore di cui tutti eravamo in attesa… Dalle sorelle Selassié, che come stemma nobiliare scelgono il grande eroe d’Etiopia, a Vera Miales, che per piazzare la bandierina sul fidanzato Amedeo Goria si presenta nella casa in abito da sposa”, ha dichiarato la Alberti, che non ha risparmiato le sue critiche anche nei confronti delle sorelle Selassié e del triangolo formato da Alex Belli, Delia e Soleil.

https://www.instagram.com/p/CRdsxelJFzx/

Barbara Alberti contro il GF Vip 6

Barbara Alberti non è certo tipo da mandarle a dire e infatti i suoi giudizi sui concorrenti della sesta edizione sono stati chiari e implacabili. Per quanto riguarda le sorelle Selassié la scrittrice ha dichiarato:  “E’ come se io ripetessi di continuo di essere la nipote di Garibaldi, tuttavia trovo straordinaria la loro sfacciataggine imperiale”.

Non meno impietoso è stato il suo giudizio sul triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge all’interno della Casa, e infatti su di loro ha affermato: “Alex e la sua compagna potrebbero essere d’accordo nella messinscena di questo palinsesto che ci stanno rifilando da mesi, ma a chi importa davvero saperlo? Se ogni cosa venisse rivelata decadrebbe l’intrattenimento.” Qualcuno di loro replicherà alle parole della conduttrice?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Alessandro Cattelan: “Mia figlia mi ha fatto la domanda più difficile”

Belen a letto con Stefano De Martino: il video conferma il ritorno di fiamma