Alessandra Cattelan
Dal 18 marzo su Netflix Alessandro Cattelan sarà al timone di Una semplice domanda, docushow in cui vi sarà modo di assistere alle sue interviste a Roberto Baggio, Gianluca Vialli, Paolo Sorrentino, Danika e Steve Mori, Eva Cantarella, Geppi Cucciari e molti altri. Tutte le interviste ruotano attorno al tema della ricerca della felicità e sono nate dall’esigenza di rispondere a una domanda della figlia del conduttore, che gli avrebbe chiesto: “Papà, come si fa a essere felici?”.
Nina, la figlia maggiore di Alessandro Cattelan, avrebbe chiesto al conduttore quale sarebbe il segreto per essere felici e da questa semplice domanda sarebbe nata l’idea del format Una semplice domanda, dove il celebre conduttore ha intervistato alcuni dei volti più famosi del mondo dello spettacolo e della cultura. “Mia figlia mi ha fatto la domanda più difficile”, ha confessato Cattelan a Grazia.
Nel docushow, che sarà su Netflix a partire dal 18 marzo, Alessandro Cattelan ha intervistato anche l’allenatore Gianluca Vialli, che ha parlato del suo concetto di felicità in relazione alla malattia – il cancro – contro cui sta combattendo già da diversi anni.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…