Potrebbe essere nata una nuova coppia, anche se qualche dubbio resta. Anna Falchi è stata pizzicata con un collega…

Potrebbe essere nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. Il condizionale è d’obbligo visti i dubbi che alcuni recenti scatti hanno fatto nascere. I protagonisti sono Anna Falchi e Beppe Convertini tra cui pare esserci molto feeling a giudicare dall’ultimo servizio a loro dedicato da parte di Nuovo Tv.

Anna Falchi e Beppe Convertini sono una coppia?

Come detto, Anna Falchi e Beppe Convertini sono stati paparazzati insieme a Roma in atteggiamenti abbastanza intimi. La conduttrice aveva da poco dichiarato di essere single e di trovarsi bene senza alcun ‘lui’, ma pare che le cose siano diverse.

Infatti, Nuovo TV ha pubblicato gli scatti che ritraggono i due insieme di notte per le vie del centro di Roma. I due presentatori sembrano abbracciarsi e, forse, anche lasciarsi andare ad un bacio affettuoso, anche se non si comprende se questo sia arrivato sulle labbra o meno. Al netto di questo, però, il media ha voluto rimarcare proprio le parole della donna che si dichiara “single”.

Sulla falsa riga di questa situazione, infatti, a qualcuno l’ipotesi relazione ha fatto venire dei dubbi. Infatti, il sempre ben informato Giuseppe Candela ha sottolineato come la notizia della relazione tra i due potrebbe essere in stile “Arcuri-Garko”, ovvero finta.

Cosa ci sarà di vero? Staremo a vedere, intanto i rumors sono scattati…

Di seguito anche il post su X di Giuseppe Candela con i dubbi a proposito di questa presunta storia tra i due conduttori:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2023


Eleonora Pedron, il dramma: ‘Mio padre era sulle mie ginocchia con la faccia piena di sangue’

Fedez riparte: “Dopo 10 kg persi bisogna ricominciare…”