Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, Andrea Delogu ha confessato che starebbe frequentando un modello di 23 anni.

Andrea Delogu ha rotto il silenzio sulla fine della sua unione con Francesco Montanari e a Verissimo ha confessato che starebbe frequentando un’altra persona, ossia un modello di 23 anni che risponderebbe al nome di Luigi Bruno.

“È una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume”, ha dichiarato, e ancora: “Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà”.

Andrea Delogu

Andrea Delogu e Luigi Bruno

Andrea Delogu ha ammesso di avere in atto una liaison con un modello che avrebbe 17 anni meno di lei. Durante l’estate – stando a quanto riporta Vanity Fair – la conduttrice era stata paparazzata con Luigi Bruno, ed è pertanto probabile che sia lui il giovane modello menzionato dalla conduttrice.

Solo di recente la Delogu ha confermato di essersi separata dal marito, Francesco Montanari. I due si sono lasciati pacificamente, e la notizia è emersa solo in tempi recenti: “L’amore si è trasformato. Siamo cresciuti insieme. Un amore profondissimo che ha bruciato le tappe. Eravamo entrambi presi dal lavoro, pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece l’amore ha bisogno di essere curato e coccolato. Ci siamo ritrovati che eravamo amici. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse. Ci sentiamo ancora. Faccio un mea culpa, non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, però questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Maccio Capatonda: “Guerra in Ucraina? Lol è uscito al momento sbagliato”

Barbara D’Urso, col fidanzato è finita: “Non cerco l’amore ma spero che arrivi”