George Clooney Amal Alamuddin
Il Time ha eletto Amal Alamuddin donna dell’anno e l’avvocatessa libanese ha espresso tutto il suo amore al marito, George Clooney, a cui ha dedicato questo importante onore.
“Avevo 35 anni quando ho conosciuto George. E all’epoca non ero entusiasta all’idea di sposarmi e avere figli”, ha dichiarato Amal al Time, e ancora: “Abbiamo una casa piena di amore e risate. È un gioia al di là di qualsiasi cosa avrei mai potuto immaginare. Mi sento molto fortunata ad aver trovato un grande amore nella mia vita e a essere una madre”.
Per il suo impegno politico e social, Amal Alamuddin è stata eletta dal Time come donna dell’anno. La moglie di George Clooney, nella sua intervista al prestigioso giornale, ha dedicato alcune parole d’amore al marito George Clooney, che non ha mai mancato di sostenerla e con cui ha creato una splendida famiglia.
I due hanno avuto due figli gemelli, Alexander e Ella, di cui hanno sempre cercato di proteggere la privacy. In merito al suo amore per la moglie George Clooney ha dichiarato a People: “Io non volevo sposarmi, non volevo avere figli. Poi questo straordinario essere umano è capitato nella mia vita e mi sono innamorato pazzamente. Ho saputo fin dal primo momento in cui l’ho incontrata che con lei sarebbe stato tutto diverso”.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…