Federica Apicella: chi è la moglie di Biagio Izzo

Vita privata, curiosità, gossip su Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo

Nella vita di Biagio Izzo, comico napoletano che ha fatto parte per diverse stagioni del cast della Buona Domenica di Maurizio Costanzo e di Made in Sud tra le altre cose, c'è una donna che si chiama Federica Apicella, sua moglie.

I due si sono sposati a Napoli il 30 agosto del 2008 - per lui era il secondo matrimonio - e dalla loro unione, dopo un lungo fidanzamento, sono nati due figli, Martina e Raffaele. Federica Apicella è una modella e attrice originaria di Napoli, solo omonima dell'attrice della soap opera Un posto al sole: la moglie del partenopeo infatti è quasi totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Al matrimonio erano presenti anche Gigi D'Alessio, amico intimo di Izzo, e Anna Tatangelo, che all'epoca era compagna del cantante partenopeo.

Ma eccocome si sono conosciuti Izzo e la Apicella: il comico doveva selezionare una figura femminile per Telegaribaldi, con Federica che si era presentata a un provino. L'uomo ha avuto altri due figli dalle precedenti nozze con Teresa: si tratta di Alessia e Valeria. Nel 2018 Alessia lo rende per la prima volta nonno di un maschietto.

Foto: account Instagram Biagio Izzo

  • shares
  • Mail