Nella vita di Biagio Izzo, comico napoletano che ha fatto parte per diverse stagioni del cast della Buona Domenica di Maurizio Costanzo e di Made in Sud tra le altre cose, c’è una donna che si chiama Federica Apicella, sua moglie.

I due si sono sposati a Napoli il 30 agosto del 2008 – per lui era il secondo matrimonio – e dalla loro unione, dopo un lungo fidanzamento, sono nati due figli, Martina e Raffaele. Federica Apicella è una modella e attrice originaria di Napoli, solo omonima dell’attrice della soap opera Un posto al sole: la moglie del partenopeo infatti è quasi totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Al matrimonio erano presenti anche Gigi D’Alessio, amico intimo di Izzo, e Anna Tatangelo, che all’epoca era compagna del cantante partenopeo.

Ma eccocome si sono conosciuti Izzo e la Apicella: il comico doveva selezionare una figura femminile per Telegaribaldi, con Federica che si era presentata a un provino. L’uomo ha avuto altri due figli dalle precedenti nozze con Teresa: si tratta di Alessia e Valeria. Nel 2018 Alessia lo rende per la prima volta nonno di un maschietto.

Foto: account Instagram Biagio Izzo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Luigi De Falco: chi è il marito di Fatima Trotta

Uomini e Donne, Flavio Barattucci e Valentina Galli fidanzati