Serena Enardu, sul proprio account Instagram, ha commentato la puntata di ‘Uomini e Donne’ di oggi, con la verità di Alessandro Graziani sul loro rapporto che ha fatto infuriare Pago fino alla rottura definitiva. Ecco le prime parole dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi durante la messa in onda di oggi:

Mi preparo i pop corn. E’ molto interessante quello che andremo a sentire. Vediamo cosa sentiamo in questo momento. Ma per favore. Non tutti sarete sintonizzati ora su Canale 5. C’è Maria De Filippi ad Uomini e Donne. E’ arrivato Gabriele Parpiglia che, per l’occasione, si è pettinato. Povero Alessandro. Mi dispiace. Ti chiedo scusa fin da subito per quello che hai dovuto subire in questo periodo. Avete costruito quattro mesi di relazione. Ma magari. Basta”.

La De Filippi ha voluto precisare, per chiarezza, che l’intervento del giornalista di ‘Chi’ in studio è servito a ristabilire l’ordine degli eventi. Ovvero che il pallavolista non avesse alcun coinvolgimento sentimentale con la Enardu durante il trono di Giovanna Abate. Alessandro ha confessato, in trasmissione, che l’ultimo messaggio, inviato a Serena, risale ad inizio gennaio, perché dispiaciuto per il mancato ingresso dell’influnencer sarda nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ per un chiarimento con l’allora ex fidanzato. Tutto chiaro?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Ci siamo visti due volte. Ho anche i testimoni” (video)

Serena Enardu e Pago, Karina Cascella: “Lui ha toccato il fondo, certi teatrini sono osceni”