Giovanni e Veronica proseguono la loro frequentazione a gonfie vele come confermato oggi nello studio di Uomini e Donne. L’intesa tra i due è nata da poco tempo ma sembrano avere le idee chiare sul da farsi. Giovanni e Veronica dopo un fugace incontro tra i parcheggi degli studi dove si registra la trasmissione, stavolta hanno avuto possibilità di proseguire la conoscenza in una casetta: “Abbiamo passato del tempo insieme” affermando “lei mi piace molto“.

La dama ricambia “Anche a me piace” e ragiona sulla situazione che sta vivendo con il cavaliere:

Un conto è viversi a distanza, un conto è stare insieme. Io vorrei uscire da qui che mi brillino gli occhi dalla felcita. Io non sono innamorata e non provo dei sentimenti forti per lui, però mi interessa.

Gianni Sperti polemizza con la scelta di dare l’esclusiva a Giovanni: “Su che basi dai l’esclusiva?“. Veronica risponde: “Devo capire se è una cosa che può andare avanti oppure no. Devo capire se provo qualcosa per lui”

Maria de Filippi avverte Veronica che è arrivato un corteggiatore, ma lei declina. L’opinionista sente puzza di imbroglio, per lui ci sarebbe una trama sotto per poter rimanere davanti alle telecamere: “Non credo più a questa donna“.

Giovanni chiarisce i motivi per la quale ha scelto di partecipare al programma:

E’ quasi 5 anni che sono single. Sono venuto in questo programma per trovare una persona e trovare un po’ di leggerezza. Veronica ha capito e mi è stata vicino. Se ne vale la pena vado avanti, se non ne vale la pena me ne vado a casa. Io vorrei uscire da questo programma innamorato, con il desiderio di realizzare una famiglia e dei figli.

L’uomo aggiunge che se Veronica se ne dovesse andare dal programma, lui rimarrebbe per cercare l’anima gemella. Al contrario, se ne andrà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


Claudio Santamaria: “Francesca Barra? Per amore suo mi trasferirei ovunque nel mondo”

Uomini e Donne, Alchimista ed il passo avanti verso Giovanna. Le reazioni (VIDEO)