Pare che Sirius (Nicola Vivarelli) si stia minando il territorio di nemici attraendosi le antipatie di chi, in passato, ha già avuto a che fare con lui. Abbiamo potuto constatare che i rapporti con la sua ex fidanzata non sembrano affatto in buone acque. Oggi alla lista si aggiunge anche Jack Vanore: l’opinionista di Uomini e Donne infatti diversi anni fa ha incrociato il volto del corteggiatore di Gemma in un locale.

Sirius commentando Vanore si espresse così: “E’ un co*****e di Uomini e Donne. Il vero vip sarei io. Il suo braccio è più grosso del mio corpo“.

Jack, avvertito delle critiche dai numerosi followers ha così replicato alle segnalazioni e, indirettamente, a Nicola Vivarelli che presto – a quanto pare – avrà delle brutte gatte da pelare:

Mi avete scritto in tantissimi ed io vi ringrazio. Lo sapevo, sapevo tutto. Vi dico la verità: questa cosa non mi tocca, in primis per il periodo terribile che stiamo vivendo e sinceramente quello che scriveva anni fa non mi tocca e non mi toccava nemmeno all’epoca – scrive dalle Instagram stories – Mi dispiace solo per un ragazzo di 26 anni che vedo che con il tempo peggiora, ma peggiora davvero. Mi fa molta simpatia, perché sono sicuro che la figura del co*****e la farà proprio lui.

Presto nello studio di Uomini e Donne (riaperto ufficialmente da lunedì 4 maggio con la versione tradizionale del programma) assisteremo alla ‘reunion’ di Jack e Sirius? Attenzione perché le scintille non mancheranno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-05-2020


Uomini e Donne: chi è Alchimista?

Uomini e Donne, Sirius accusato di strumentalizzare la divisa della Marina Militare