Qualche giorno fa ho potato giù il cane e c’era un silenzio mai sentito a Milano, neanche d’agosto. È un silenzio surreale. Penso a quando finirà tutto questo. Ma ci abbracceremo ancora? Ci daremo ancora la mano? Secondo me, ci penseremo prima di dare la mano a qualcuno“. Così Simona Ventura ha raccontato il suo punto di vista sulla situazione legata al Coronavirus.

La conduttrice ha festeggiato il compleanno il 1 aprile, durante la quarantena, lontana dagli affetti più cari e dagli amici:

“L’ho trascorso in casa, è stato un compleanno particolare ma bellissimo. Perlomeno abbiamo risparmiato i soldi della festa e gli altri hanno risparmiato i soldi del regalo (ride, ndr). Magari, quando tutto finirà, organizzerò una festa. In compenso ho festeggiato con il dj-set di Jo Squillo, è stato divertente: è una cosa per passare questa quarantena. È già passato un mese e non mi sembra vero. La cosa più importante è la salute. Che se ne esca e che si trovi una soluzione, anche dl punto di vista economico per le famiglie”.

Tutti i suoi programmi in tv sono sospesi, in compenso ha deciso di tenere compagnia ai telespettatori su Instagram. Ogni domenica, dalle 12 alle 13, invita i suoi amici. “Ma tanti di loro mi hanno detto di no perché la domenica dormono”, ha svelato su Radio 105.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-04-2020


Grande Fratello VIP, Adriana Volpe smette di seguire suo marito sui social: è crisi?

Maurizio Costanzo: “Uso sempre la mascherina, esco con la scorta. La mafia non si mette in malattia”