Siccome mi dicono che con questa ragazza hai rapporti di lavoro e poiché io penso che tu non sia così cretino da avere una ragazza fuori mentre frequenti altre donne qua, ti chiedo se è possibile che veniate entrambi qua a fare chiarezza. Se questa ragazza potesse venire per chiarire che non sta con te, questa cosa metterebbe la parola “Fine” a questa storia.

Questa la preghiera di Maria De Filippi di fronte al ritorno in studio di Armando per mettere a tacere voci e insinuazioni su una storia tra Armando e una donna all’esterno. La conduttrice fa anche presente che una donna (presunta amica di questa ragazza) ha confermato la versione alla redazione ma non ha intenzione di venire in studio a parlarne.

Armando ha preso parola:

“Io ho comunicato con le ragazze con cui uscivo, una scelta inerente al lavoro. Ho lavorato per due anni con l’aiuto (non proprio fisico) di questa ragazza. Nei giorni liberi copriva. Siamo arrivati ad una decisione finale. io avevo lasciato anche la mia attività. Non ho più il salone, l’ho lasciato come imprenditore e dato in gestione. Non sono stupido, ti ringrazio per averlo fatto notare. Se ci fosse amore in quella relazione di cui si parla non si potrebbero vedere queste scene nel programma. Non ho bisogno di visibilità, non sono stato l’unico ad essere stato contattato per serate. A me non serviva quello. Nessuno di voi sa cosa c’è nella nostra mente. Sono entrato dopo sei anni e ho sempre risposto “Sono fidanzato”. Mi chiamavano e ho sempre detto di “No”. Sono entrato per chiudere definitivamente col mio passato”.

Gianni si domanda chi sia che continua a scrivere dando a loro degli stupidi, parlando di questa storia presunta di cui si chiacchiera “visto che sono mesi e mesi di segnalazioni”:

“La risposta ce la devi dare”

“Ci starà di sicuro un’amica dietro…” ribatte Armando parlando di foto con scenari simili tra Armando e la ragazza che starebbe pubblicando quelle immagini.

“La foto è postata a novembre ma è di luglio 2018. Se la riporta a novembre non posso farci niente”

Veronica sottolinea che questa presunta fidanzata, comunque, l’avrebbe insultata sui social, comportamento incompreso se non fosse la fidanzata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Pupo: figli, età, altezza

Selvaggia Roma attacca Eliana Michelazzo: l’accusa sui social