Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: "Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde"

La proposta di Matrimonio nella romantica Parigi: "Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo" scrive lei

Parigi, mai città è più galeotta per una proposta di matrimonio. E' il caso di Beatrice Valli e Marco Fantini che sotto uno dei monumenti più famosi del Mondo hanno scelto di fare il grande passo, la scenografia giusta, l'amore a gonfie vele e la coppia conosciuta e uscita da Uomini e Donne nel 2016 realizza il sogno più importante.

Impossibile non condividere la notizia con i followers e allora ecco comparire sull'instagram di Beatrice l'anello di fidanzamento che l’ex tronista ha regalato alla sua futura moglie: "Non potete capire l'emozione sto ancora piangendo" scrive l'influencer 24 enne e così come lei, anche Marco (che ieri ha compiuto 28 anni) ha voluto rendere noto il tutto.

La coppia è a Parigi per presenziare alla Paris fashion week ma il tempo per regalarsi un'emozione in una delle capitali dell'amore per eccellenza non poteva mancare.

Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà - scrive in un post Instagram Beatrice - Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo.

Nella foto che collega le parole i due si baciano con lo sfondo romantico della Tour Eiffel illuminata.

  • shares
  • Mail