Intervistata nelle scorse da ‘Ilgiornale.it, Veronica Ursida, una delle protagoniste più seguite del trono over di ‘Uomini e Donne’, ha raccontato cosa l’ha spinta a proseguire, dopo alti e bassi, la conoscenza con Giovanni Longobardi, fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi:
“Con Giovanni ho provato una sensazione che mi è capitata solo un’altra volta nella mia vita e questo mi ha fatto capire tante cose, tanto da spingermi ad abbandonare il programma nonostante le sue numerose insicurezze e dubbi. Non voglio vivere di rimpianti e questo mi ha spinto a fare quel che ho fatto”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622749/veronica-ursida-uomini-e-donne-intervista-armando-giovanni”][/related]
La dama della trasmissione di Canale 5, in queste settimane dalla fine delle registrazioni, non ha avuto ancora modo di passare del tempo con il calciatore stabiese:
“Tralasciando un passato che in un modo o nell’altro ha segnato entrambi, ora il nostro più grande problema è la distanza. Io sono a Roma, mentre lui a Castellammare di Stabia, vicino a Napoli. Inoltre, hanno operato sua mamma e quindi è un periodo un po’ complicato. Complessivamente, dalla fine della trasmissione ci siamo visti solo una volta. Quindi ora bisognerà capire come e quando ricapiterà”.
Ad oggi, non hanno conosciuto le rispettive famiglie.