
Daniele dal Moro ha provato persino il trono di Uomini e Donne per poter trovare l’amore, ma l’esperienza purtroppo è andata a fallire nel momento in cui ha deciso di interrompere il percorso alla quale tanti ambiscono.
Proprio a causa della decisione di Daniele, in molti hanno pensato che una delle motivazioni sia legata ad una vecchia conoscenza dell’ex tronista e cioè Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16.
Ritorno di fiamma quindi? Macché! Martina per l’ennesima volta è costretta a smentire le ipotesi che iniziavano a rimontare sui social:
Allora, chiudiamo, basta, sono arrivata al capolinea. Voglio chiarirvi una cosa. Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene.
Martina non nasconde il suo imbarazzo:
E’ diventato snervante per me entrare su Instagram, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele.
Dunque tanto affetto, ma nessuna nuova relazione tra i due giovani conosciuti nell’ultima edizione del reality show in versione nip condotto da Barbara d’Urso.