Francesco Facchinetti ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute di sua moglie Wilma, protagonista di una nuova caduta da cavallo.

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha avuto un brutto incidente a cavallo (il secondo da gennaio) e per questo dovrà operarsi. Francesco Facchinetti ha rivelato via social che sua moglie si sarebbe fratturata l’omero: “Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui. Nella caduta la Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare… vi facciamo sapere prima possibile”, ha dichiarato il figlio di Roby Facchinetti nelle sue stories via social.

Francesco Facchinetti Wilma Helena Faissol

Wilma Helena Faissol caduta da cavallo

Wilma Helena Faissol è finita per la seconda volta in ospedale a causa di una caduta da cavallo. A differenza dello scorso gennaio (dove le conseguenze erano state lievi se si esclude lo spavento) stavolta la modella avrebbe riportato la frattura dell’omero e per questo dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

Francesco Facchinetti ha aggiornato i fan via social e in tanti tra amici, fan e colleghi hanno inviato i loro messaggi d’affetto a Wilma, nella speranza che riesca a riprendersi al più presto. Al momento la moglie di Facchinetti non ha ancora parlato ai fan dei social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Valentina Ferragni: “Ho molti fibromi al seno”

Iva Zanicchi sposa a 82 anni? “L’ho chiesto a Fausto”