Iva Zanicchi ha confessato di aver chiesto a Fausto Pinna, suo compagno da oltre 30 anni, di convolare con lei a nozze.

A 82 anni e con un divorzio alle spalle, Iva Zanicchi ha confessato di sentirsi pronta a sposare Fausto Pinna, l’uomo con cui fa coppia fissa dagli anni ’80. Al momento l’Aquila di Ligonchio non ha ancora confermato se le nozze si terranno né eventualmente quando:

“L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna, io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”, ha dichiarato a Chi.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi sposa a 82 anni

Dopo oltre 30 anni d’amore, Iva Zanicchi si sentirebbe pronta a fare il grande passo con Fausto Pinna, il compagno che è stato al suo fianco dopo la fine del suo matrimonio con Antonio Ansoldi. Nel 2020 Pinna ha scoperto di avere un tumore ai polmoni e da allora sta affrontando un difficile percorso di cure per cercare di sconfiggere la malattia.

“Ho fumato 90 sigarette al giorno per una vita. Mi piacerebbe dire ai giovani di non fumare perchè non sanno cosa può succedere”, ha confessato Pinna a Domenica Live.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Wilma Helena Faissol, nuovo incidente a cavallo: “Deve operarsi”

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? La risposta di Alena Seredova